sabato 24 maggio 2008

Inserire un lettore multimediale nel blog

Per prima cosa dovete procurarvi l'URL della canzone che avete intenzione di inserire all'interno del lettore. o url della stazione radio..L'URL è l'indirizzo, cioè il link che vi conduce ad un determinato file. Trovato L'URL non vi resta altro che inserire questo codice all'interno del vostro blog. (Ovviamente questo è un codice HTML. )



Per quanto riguarda le dimensioni:width sta per larghezza e height per altezza. Potete modificarle a vostro piacimento.Inserito il codice non vi resta altro che salvare ed il gioco è fatto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo Diego, ho creato da poco un blog, ed ho seguito le tue istruzioni per inserire radiometrò, ma copiando il codice il risultato è che al posto dei comandi play stop come hai te vedo la finestra dell'url che ho inserito nel codice..
il tuo player è veramente bello...
help :)

danyweb2 ha detto...

ciao diego..allora il codice che ho inserito copialo e incollalo nel post del tuo blog..poi con cautela dove vedi le " con scritto qui devi inserire il codice url.." cancelli questa scritta tra le virgolette e incolli il codice url della radio o link del brano sempre url...mi raccomando tra le virgolette altrimenti saltano i tag...prova e se non riesci mandami il codice come lo imposti e vedo dove hai sbagliato oppure urll della radio e ti invio il codice esatto io